Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

120 MILIONI ALL'INTER DA THOHIR, INIZIA L'ERA INDONESIANA

Il magnate d'Oriente prenderà Naingollan e impedirà la cessione dei gioielli

120 MILIONI ALL'INTER DA THOHIR, INIZIA L'ERA INDONESIANA

Con il versamento di 120 milioni di euro nelle asfittiche casse dell'Inter inizia l'era indonesiana del blasonato club nerazzurro. Erick Thohir, che ha già promesso di arrivare al pieno controllo della società, per ora porta capitale fresco. Una parte verrà investita nella riduzione dei debiti, un parte alla liquidità per affrontare il nuovo mercato. Niente di eccezionali, intendiamoci, ma viste le condizioni in cui versa l'Inter è qualcosa di entusiasmante. Innanzitutto non si venderanno i gioielli. A partire da Handanovic e Guarin, già in qualche modo messi sul mercato da Moratti. In estate arriveranno pochi rinforzi, giovani, quotazione media, nessun top player. Per gli acquisti Thohir vuole programmazione, e lungimiranza. Arriverà sicuramente Radja Naingollan dal Cagliari. Mazzarri lo voleva al Napoli, ma Cellino e De Laurentiis non trovarono l'accordo a gennaio. Ma il padre del calciatore è indonesiano, e la nuova proprietà lo vorrà a tutti i costi. Il centrocampista potrebbe diventare il simbolo della nuova Inter dell'era indonesiana.

Pubblicato il 29 Giugno 2013 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito