Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ABBIATI CARICA IL MILAN IN VISTA DEL DERBY CONTRO L'INTER.

Il portiere rossonero pronto per la sfida di domenica.

ABBIATI CARICA IL MILAN IN VISTA DEL DERBY CONTRO L'INTER.

Non sarà un derby valido per lo scudetto o per il passaggio ad una semifinale Champions, però il derby di Milano rappresenta sempre una partita importante per chi lo vive. E Christian Abbiati di derby con la maglia rossonera ne ha visti e giocati tanti. Tifoso del Milan da quando era bambino, il portiere rossonero rappresenta oggi uno dei perni fondamentali della squadra di Allegri, se non il più importante.

Infatti, nonostante la classifica del Milan e le difficoltà incontrate quest'anno (tra cui l'infortunio capitato proprio al portiere), Abbiati è stato decisivo in diverse occasioni, come nella partita di Champions League contro gli olandesi dell'Ajax, dove soltanto i suoi interventi riuscirono a limitare l'assedio dei lancieri di Amsterdam e salvare il passaggio agli ottavi. Ma anche nell'ultima partita contro la Roma, le sue parate sono equivalse ai gol degli attaccanti milanisti.

Per questo il numero 1 rossonero è convinto che il Milan possa risalire la classifica in campionato e riuscire anche a passare il turno contro l'Atletico Madrid in Champions. Il gruppo è unito più che mai davanti a tutte le difficoltà incontrate in questa stagione e che non sembrano mai terminare in casa Milan. 

Domenica sera c'è il derby contro l'Inter di Mazzarri e per Abbiati rappresenta un'occasione d'oro per ottenere una vittoria importante che possa confermare il buon periodo del Milan e avvisare le dirette avversarie che il momento negativo è finito e che adesso dovranno preoccuparsi anche della squadra rossonera.

Pubblicato il 19 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito