Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ADDIO AL VELENO PER L'EX CAPITANO DEL MILAN.

Ambrosini deluso dal comportamento di Galliani.

ADDIO AL VELENO PER L'EX CAPITANO DEL MILAN.

Nel nuovo Milan di Allegri, non c'è più spazio per Massimo Ambrosini. All'ultimo capitano rossonero, infatti, non è stato rinnovato il contratto, pertanto finisce la sua esperienza in rossonoero e ora sarà libero di trovarsi una nuova squadra in cui terminare la carriera.

Ciò che però ha deluso l'ex giocatore della nazionale, non è stato il mancato rinnovo, ma la totale mancanza di sensibilità da parte della dirigenza rossonera, soprattutto dell'amministatore delegato Adriano Galliani, dal quale il centrocampista rossonero si sarebbe aspettato una comunicazione diretta, senza il bisogno di un comunicato ufficiale, anche perchè il giocatore e la società erano in fase di trattativa.

Sul punto interviene anche il procuratore di Ambrosini, il quale esprime il rammarico per il comportamento riservato ad un giocatore simbolo del Milan in questi anni, tanto da diventarne anche il capitano.

Ora, sempre secondo quanto rilasciato dal procuratore, Massimo Ambrosini valuterà le offerte di alcune squadre straniere interessate, tra cui gli inglesi del West Ham e alcuni club statunitensi della Major League Soccer.

Pubblicato il 12 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito