Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ADESSO L'ANZHI VUOLE PURE SNEIJDER

Pronti 25 milioni per avere da subito l'olandese in Russia. Per il calciatore un contratto da otto milioni netti a stagione.

ADESSO L'ANZHI VUOLE PURE SNEIJDER

Dopo aver sottratto Samuel Eto'o all'Inter con un contratto record, adesso l'Anzhi vuole anche un altro gioiello nerazzurro. Sulejman Kerimov, presidente della formazione del Daghestan, ha pronti 25 milioni con i quali intende solletiare Moratti per avere l'olandese. I russi vorrebbero chiudere la trattativa entro il mese di febbraio, dato che lì la finestra invernale di mercato resterà aperta fino al 24 di questo mese. La cifra offerta è pari a quella richiesta già ad inizio stagione dal club nerazzurro, ma la difficoltà dell'Inter ad accettare la proposta è legata al fatto che ormai Moratti non potrebbe più correre ai ripari acquisatndo un sostituto. La cessione di Sneijder danneggerebbe gravemente la competitività della formazione affidata a Ranieri, che è ancora in gioco per la Champions League e per il terzo posto in campionato. Sicuramente da Milano proveranno a prendere tempo fino a giugno, ma si potrebbe inserire prepotentemente la volontà del calciatore di andare via. Sneijder aveva già fatto presente che avrebbe voluto essere ceduto, e i russi lo stanno tentando con un contratto da otto milioni netti a stagione.

Pubblicato il 08 Febbraio 2012 da Ciro Quattro

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito