Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

AGENTI CAVANI A MADRID, SFUMA L'AFFARE CALAIO'.

Parco attaccanti azzurro da rifondare?

AGENTI CAVANI A MADRID, SFUMA L'AFFARE CALAIO'.

Gli agenti di Edinson Cavani, Claudio Anelluci e Pierpaolo Triulzi, sarebbero stati avvistati nella sede madridista dei merengues per trattare le prestazioni del loro assistito. Florentino Perez sarebbe disposto a versare nelle casse del Napoli la cifra di 63 milioni (il corrispettivo valore della clausola rescissoria) entro i tempi prestabiliti, in un binario di mercato che porterebbe Cristiano Ronaldo a vestire la maglia del Paris Saint-Germain. L'ultima parola, a quel punto, spetterebbe solo ed esclusivamente al Matador, libero e padrone di decidere da solo del suo futuro. Cavani potrebbe scegliere di lasciare Napoli solo per un club ben più blasonato, così com'è il Real Madrid, specie se la squadra non dovesse riuscire a centrare la Champions quest'anno.

Il quadro dei trasferimenti sarebbe il seguente: Cristiano Ronaldo dal Real al Psg per la cifra astronomica di 100 milioni di euro, ed acquisto di Cavani dal Napoli per 63 milioni, più contratto quinquennale da 10 milioni di euro netti a stagione. Con tutti questi soldi a disposizione, la dirigenza partenopea potrebbe attuare una vera e proprio rivoluzione organica, per rifondare la squadra dalle radici.

Forse questo spiega come mai, proprio nelle ultime ore (indiscrezione rivelata da Tuttomercatoweb.com), Bigon si è lasciato soffiare Emanuele Calaiò dal Palermo. Zamparini ha bruciato tutti sul tempo, riuscendo per primo a mettere le mani sull'arciere. Il Siena avrebbe finito con l'accettare la proposta del patron rosanero per le condizioni veicolate all'operazione: trasferimento a titolo definitivo con un anno di contratto in più. Il Napoli, invece, avrebbe accettato di accogliere l'attaccante di origini palermitane in prestito fino a giugno con diritto di riscatto.

Quale sarà il piano insito dietro la trattativa sfumata? Quando De Laurentiis si prefissa un obiettivo, difficilmente lo buca. Che questa sia solo una mossa strategica per coprire le reali intenzioni della società partenopea?

Pubblicato il 10 Gennaio 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito