Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

AGNELLI A GALLIANI: “PRENDI TU ACERBI”. DELLA VALLE: “JOVETIC VALE 30 MILIONI”.

Il calciomercato è entrato ufficialmente nel vivo. Stamane in occasione di una riunione in un noto albergo di Milano, Agnelli e Galliani si sono trovati i fronte alcuni giornalisti, i quali, vedendo i due “rivali” a stretto contatto, hanno domandato: “Siete qui per Acerbi? Chi lo prende?”. A questa domanda il presidente bianconero, indicando l’amministratore delegato rossonero, ha commentato: “Lo prende lui, Acerbi lo prende il Milan”.

AGNELLI A GALLIANI: “PRENDI TU ACERBI”. DELLA VALLE: “JOVETIC VALE 30 MILIONI”.

Realtà o pura strategia di mercato? Di fatto, il club di Via Turati, pare attualmente in netto vantaggio sulla corsa al giocatore, ma le precarie condizioni economiche del club rossonero potrebbero far tramontare la trattativa nel giro di pochi giorni. In quel caso la Juventus potrebbe rimanere alla finestra e studiare l’evolversi della situazione.

Intanto ieri pomeriggio, il presidente della Fiorentina Della Valle, si è espresso sull’ipotetica cessione del gioiellino Jovetic: “Jovetic è un patrimonio del calcio mondiale non solo della Fiorentina. Proveremo in ogni modo a trattenerlo anche se non sarà facile, ma chiunque lo vorrà, dovrà mettere mano al portafoglio e sborsare 30 milioni di euro”.

Sul giocatore è forte l’interesse del Napoli, che potrebbe coprire interamente le richieste viola con i soldi della cessione di Lavezzi al Psg. Non è una novità l’ammirazione di De Laurentis nei confronti del calciatore serbo, ma l’idea è quella di riuscire ad abbassare le pretese viola.

Su Jovetic si è mossa anche l’Inter, la quale potrebbe ricavare il denaro da investire sul giocatore, dalle cessioni quasi certe di Maicon, Julio Cesar e Lucio. Non è da escludere anche un inserimento a sorpresa della Juventus, anche se una volta riscattato Giovinco (oggi dovrebbe essere il giorno del suo passaggio in bianconero) sarà difficile vedere i dirigenti bianconeri impegnati in una rincorsa al serbo, specialmente se quest’ultimi vorranno provare anche l’assalto a Van Persie.

Pubblicato il 19 Giugno 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito