Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

AGUERO SEMPRE PIU' VICINO ALLA JUVENTUS

Assume i tratti di una vera e propria questione politica e sociale il trasferimento dell'attaccante argentino Sergio Aguero. Il "Kun", ormai deciso a giocare in un club più prestigioso e a concludere la sua avventura quinquennale con l'Atletico Madrid, ha ricevuto il "divieto" da parte dei tifosi di passare all'odiatissimo Real. In questa situazione torna a sperare la Juventus, che per il genero di Maradona aveva attivato direttore sportivo e osservatori.

AGUERO SEMPRE PIU' VICINO ALLA JUVENTUS

Aguero ha dovuto fare chiarezza sulla sua prossima destinazione in conferenza stampa: "Non ho mai aprlato di andare al Real Madrid. Mai nemmeno nominati i blancos, siete voi giornalisti che create falsi scoop. Io ho solo detto che andrò via, che voglio provare altre situazioni, e la società ha capito ed è dalla mia parte. Ma sul prossimo club in cui giocherò non abbiamo per ora discusso di niente, figuriamoci del Real Madrid". Anche se si escludesse l'ipotesi di un arrivo del Kun alla corte di Mourinho, alla Juve resterebbe la concorrenza di altri grossi club, come il Manchester City di Manicini, che ha espresso molte volte apprezzamenti sull'argentino.

 

Sara Riboldi

Pubblicato il 25 Maggio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito