Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DEL PIERO ANNUNCIA IL SUO FUTURO DA ALLENATORE.

Il giocatore del Sydney alla presentazione del suo libro.

DEL PIERO ANNUNCIA IL SUO FUTURO DA ALLENATORE.

In Australia da quasi due anni, Alex Del Piero non sta soltanto incantando il pubblico australiano con le sue giocate e i suoi gol, ma sta anche preparando il suo futuro da allenatore. E' proprio così, l'ex capitano della Juventus ha annunciato che in futuro si dedicherà sicuramente alla carriera di allenatore. Lo ha detto a margine della presentazione del suo libro autobiografico, in versione inglese, dove ripercorre tutta la sua carriera, dagli esordi in Serie A, alla scelta di lasciare la Juventus e a quella di andare in Australia (con qualche frecciatina alla società bianconera).

Da dove abbia intenzione di iniziare la carriera di tecnico, è difficile dirlo, ma molto probabilmente sceglierà di tornare proprio in Italia, dove godrebbe sicuramente di un ambiente favorevole e di un numero di società, anche piccole, disposte a dargli una possibilità, pur di averlo in panchina. Ma è anche troppo presto e per il momento si tratta soltanto di un progetto sul futuro.

Tra l'altro, è ancora incerto il suo addio al calcio giocato, che sicuramente non sarà questa estate, quando il suo contratto biennale con il club australiano scade. Infatti, l'indimenticato numero 10 della Juve non ha proprio intenzione di smettere di giocare a calcio e molto probabilmente rinnoverà con il Sydney, anche perchè sia lui che la sua famiglia si trovano benissimo nella città australiana e anche la distanza dall'Italia sembra essere poca roba rispetto alla tranquillità e alla qualità della vita del continente oceanico.

Pubblicato il 21 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito