Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ALEX DEL PIERO: "PENSO SOLO ALLA JUVE. NON SMETTERO' DI GIOCARE"

Da Dubai, dove riceverà un premio alla carriera, Alex Del Piero scherza sul suo futuro da professionista. "Ora che ho 22 anni ho la stessa passione per il calcio di quando iniziai a 9 anni" ha commentato il capitano bianconero, che poi, più serio, ha dichiarato: "Il mio futuro è la Juve, non penso ad altro, voglio giocare con la Juventus, anche se un pò di più". Il capitano bianconero si unirà ai suoi compagni proprio a Dubai, dove il 30 dicembre inizierà il ritiro invernale della squadra allenata da Conte in vista del girone di ritorno del campionato di Serie A.

ALEX DEL PIERO:

Alla squadra bianconera dovrebbe unirsi anche Marco Borriello: la Juventus ha trovato un accordo sia con la Roma che con l'attaccante, ma bisogna prima cedere uno tra Amauri, Toni e Iaquinta. Sul primo ci sarebbe l'interesse del Genoa, che nelle ultime ore, però, sembrerebbe aver preferito l'ingaggio di Gilardino. L'ormai ex-viola potrebbe essere sostituito a Firenze da Toni, già in passato bomber della Fiorentina. Iaquinta, invece, potrebbe andare a giocare in un campionato estero: su di lui vari club della Premier.

Pubblicato il 28 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito