Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ALLEGRI CONTA DI RECUPERARE BALOTELLI PER IL BARCELLONA.

Domani sfida Champions al San Siro. Biglietti a 35 euro!

ALLEGRI CONTA DI RECUPERARE BALOTELLI PER IL BARCELLONA.

Mancano poco più di 24 ore alla partita di Champions League tra Milan e Barcellona in programma domani sera allo Stadio Giuseppe Meazza e valida per la terza giornata del girone di qualificazione della competezione continentale.

Negli anni immediatamente successivi alla partenza di Carlo Ancelotti, il divario tra le due squadre non era molto netto, anzi, i rossoneri riuscivano non solo ad incutere timore agli avversari, ma anche a giocare alla pari. Quest'anno, però, le possibilità per il Milan di preoccupare il Barcellona sono davvero ridotte all'osso. Troppi gli infortuni che hanno minato la tranquillità della squadra rossonera, che tra campionato e Champions League compie davvero un miracolo solo per poter raggiungere un numero minimo di giocatori da inserire in rosa.

Ultimo infortunio in ordine di tempo, quello del portiere Abbiati, ma è solo la chiusura di una lista che si è allungata man mano nel tempo, senza riuscire ad accorciarsi. Domani sera, il problema principale sarà quello legato alla presenza o meno di Mario Balotelli, il quale ha saltato la partita contro l'Udinese in campionato, ma rimane ancora dubbia la sua presenza contro i blaugrana. Se l'attaccante della nazionale non dovesse scendere in campo, la coppia d'attacco titolare sarà composta da Matri e Robinho, anche perchè il brasiliano Kakà non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e Allegri non vorrà rischiarlo.

Pubblicato il 21 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito