Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ALLEGRI, IL MILAN SEMBRA SEMPRE PIU’ LONTANO

Tanti gli obiettivi di mercato. Il Napoli corteggia Pazzini ed El Shaarawy

ALLEGRI, IL MILAN SEMBRA SEMPRE PIU’ LONTANO

Il futuro di Massimiliano Allegri sembra sempre più lontano dal Milan. Il Presidente Silvio Berlusconi, pare abbia deciso il cambio alla guida tecnica della squadra: da scartare subito Luciano Spalletti per il suo ingaggio elevato, i nomi ricorrenti sono quelli di un “traghettatore” per un anno quando si libererà Cesare Prandelli dalla Nazionale Italia. L’idea sarebbe quella di Clarence Seedorf con l’assistenza di Mauro Tassotti, infatti sono noti i buoni rapporti tra l’ex giocatore di Milan ed Inter ed il Presidente Berlusconi, oppure Marco Van Basten che sta facendo un ottimo lavoro con il suo Heerneven in Olanda.

Passando dalla panchina al campo, il Napoli sarebbe interessato a Stephan El Shaarawy: sulla questione ha detto la sua il suo agente, La Florio, il quale si è detto lusingato dell’interessamento da parte del club di De Laurentiis, ma ha anche affermato che il Milan non si priverà dei giovani che sta crescendo in quanto il progetto prevede proprio l’investimento sulle nuove leve. In più, ha aggiunto La Florio, il Milan ha rinnovato il contratto al Faraone fino al 2018, dimostrando di crederci facendo un investimento importante. In realtà, di questo se ne era parlato già lo scorso inverno, ma il Milan rifiutò l’offerta partenopea. Il Napoli però sarebbe interessato anche a Giampaolo Pazzini: Walter Mazzarri lo vorrebbe nel sua squadra dopo averlo allenato già a Genova, sponda Sampdoria.

Per quanto riguarda il centrocampo, in questi giorni è venuto fuori un nome nuovo, quello del fantasista marocchino ma con passaporto francese, Abdelaziz Barrada. Il 23enne giocatore del Getafe, con contratto in scadenza nel 2015, è nato calcisticamente tra le fila del Psg, ma ha trovato la sua dimensione in Spagna, diventando uno dei migliori centrocampisti della Liga.

Qualche volto nuovo si vedrà anche in difesa in casa milanista: i rossoneri puntano Benatia del’Udinese, che ha un costo di 10 milioni di euro. Valutazione un po’ alta, ma l’intenzione di Galliani è quella di inserire contropartite tecniche, magari di giovani, con cui la squadra friulana sa ben lavorare.

Pubblicato il 25 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito