Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ALLEGRI – ROMA: IL MATRIMONIO E’ VICINO.

Difficile ricucire i rapporti tra il tecnico e Berlusconi: chi sulla panchina rossonera?

ALLEGRI – ROMA: IL MATRIMONIO E’ VICINO.

La Roma e Massimiliano Allegri sono sempre più vicini. Sembra infatti che l’annuncio del tecnico livornese sulla panchina giallorossa dovrebbe arrivare nelle prossime 48 ore. Sono ore convulse per la società di Via Turati: è una delle poche volte dove il destino della società è legato ad altre situazioni o ad altri personaggi. Ricapitoliamo dunque tutta la situazione delle ultime ore.

Ieri, il tecnico e l’AD rossonero, Adriano Galliani, si sono incontrati in sede per discutere del futuro, ma Allegri sembra perplesso, tanto da essere a rischio la cena in programma giovedì sera con il Presidente Berlusconi. Galliani ha da compiere un’impresa molto ardua perché le parti, Berlusconi ed Allegri, non sembrano avere molto voglia di incontrarsi. Da una parte c’è il tecnico che non sente più la fiducia (se mai ce ne fosse stata, ndr) del presidente Berlusconi, stanco del continuo parlare su di lui della proprietà ed ha voglia di cambiare aria; dall’altra c’è appunto la proprietà che non vede più di buon occhio l’operato del tecnico livornese e vorrebbe mettere al comando della squadra un uomo fidato, qualcuno che la pensi come lui, appunto Clarence Seedorf. L’olandese non è il solo candidato per la panchina rossonera: ci sarebbero anche Frankie Rijkaard, Roberto Donadoni e Marco Van Basten.

Max Allegri sta dunque aspettando che si trovi l’accordo per interrompere il rapporto con il club rossonero, per poter dare cosi il via al suo nuovo rapporto con la Roma, che aspetta alla finestra il tecnico, forte dell’offerta di un ricco contratto: 3,5 milioni di euro per due anni più ricchi premi. Il Ds giallorosso, Walter Sabatini, ha dato un ultimatum al tecnico livornese: si firma entro 48 ore, altrimenti si è tutti liberi di prendere strade differenti. Il Milan, da parte sua, ha offerto un prolungamento di un altro anno al passaggio del turno nel preliminare di Champions League, ma questo non ha fatto altro che indispettire il tecnico rossonero perché sente la manca fiducia, come dicevamo prima, della società. Anche la Roma, nel caso in cui Allegri dovesse rimanere al Milan, ha pronto il piano B: Laurent Blanc o Marcelo Bielsa.

Galliani sa benissimo che la riconferma di Allegri sarebbe un ottimo punto di partenza per il prossimo ano, e non vede di buon occhio l’arrivo di Clarence Seedorf, timoroso della sua pochissima, se non inesistente esperienza. La bocciatura per l’olandese, non arriva solo dai tifosi, ma anche dai suoi ex compagni: Paolo Maldini ha infatti dichiarato che vedrebbe meglio Pippo Inzaghi sulla panchina rossonera.

Pubblicato il 28 Maggio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito