Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ALLEGRI: VOGLIO RESTARE

Il tecnico livornese smentisce un accordo con la Roma.

ALLEGRI: VOGLIO RESTARE

Si è ritrovato al centro del toto-allenatori italiano. C'è chi per la prossima stagione lo vede a Roma, chi a Napoli nel caso in cui De Laurentiis e Mazzarri non trovino l'accordo per il rinnovo. Sullo sfondo un rapporto teso con il patron rossonero Silvio Berlusconi, che più volte è entrato in rotta di collisione con il suo allenatore e, soprattutto in caso di mancata qualificazione in Champions League, sarebbe pronto a cambiare la guida del suo Milan. Ma cosa ne pensa il diretto interessato? Massimiliano Allegri è stato chiarissimo: “Io voglio restare al Milan. È il club che ha vinto di più al mondo e ogni allenatore vorrebbe stare al posto mio. Perché dovrei andarmene?” E sulle voci di mercato: “Quelle che mi indicano come il prossimo allenatore della Roma sono solo illazioni, che non ci destabilizzano neanche. Noi stiamo vivendo un momento delicato, siamo in piena lotta per il terzo posto e non possiamo farci distrarre. Avere idee diverse con il presidente è una cosa normale, ma non significa arrivare alla rottura. Il mio futuro verrà deciso a fine stagione, quando aprlerò con Berlusconi e Galliani”.

Pubblicato il 04 Maggio 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito