Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

AMAURI: "ALLA JUVE MI IMPEDIVANO DI FARE IL MIO LAVORO"

In un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Amauri ha raccontato la sua esperienza alla Juve e in particolare le situazioni che hanno portato alla sua cessione. L'attaccante italo-brasiliano adesso è contento con la maglia della Fiorentina, ma non dimentica la situazione in cui si era venuto a trovare nel club bianconero. "Mi impedivano di giocare - ha spiegato - mi impedivano di fare il mio lavoro, Conte mi ha parlato soltanto due volte". Poi non ha dubbi nel riconoscere la forza della Juventus: "E' la squadra più forte, tutti fanno ciò che dice l'allenatore, è questo il loro segreto".

AMAURI:

Sulla sua nuova esperienza in viola, Amauri commenta: "E' un grande club, la squadra è forte, Jovetic è un campione e nel suo ruolo è tra i più forti al mondo". Su Iaquinta, anche lui ceduto dalla Juventus nel mercato invernale, ha dichiarato: "Vincenzone farà salvare il Cesena". Infine l'attaccante confessa la sua passione per il Napoli: "Io tifo azzurri, con il Chelsea in Champions saranno 180 minuti appassionanti".

Domenica la Fiorentina giocherà al Tardini con il Parma.

Pubblicato il 10 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito