Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

AMICHEVOLE TRA IL MILAN E IL SION DI RINO GATTUSO.

Ritorno a San Siro per l’ex rossonero.

AMICHEVOLE TRA IL MILAN E IL SION DI RINO GATTUSO.

Uno come lui non può essere facilmente dimenticato. Gennaro Gattuso, in arte Ringhio, ha dato tanto al Milan, che difficilmente i tifosi rossoneri (ma, del resto, un po' tutti i tifosi italiani) potranno mai dimenticarsi di un calciatore come lui.

Approfittando della sosta forzata per via degli impegni delle nazionali, è stata organizzata allo Stadio San Siro, una partita amichevole tra il Milan di Allegri e gli Svizzeri del Sion, guidati dallo stesso Gattuso. Infatti, il calciatore calabrese, dopo aver lasciato il club di Via Turati, è stato ingaggiato dalla squadra svizzera che milita nella massima serie elvetica; tuttavia, a causa dell’esonoro del precedente allenatore, la squadra è stata affidata all’esperienza del campione mondiale 2006, il quale ora svolge le funzioni di allenatore in campo.

Oggi, tuttavia, si è limitato a sedere in panchina dando istruzioni ai suoi nuovi compagni. C’è stato, però, tutto il tempo per salutare i suoi vecchi compagni di squadra e la dirigenza rossonera, tra cui l'amministratore delegato Adriano Galliani. Sorrisi ed abbracci anche con Massimo Allegri, smentendo, dunque, le voci sui presunti litigi avvenuti, lo scorso anno, dopo il mancato rinnovo del suo contratto e la sua esclusione dai progetti futuri del Milan. 

Pubblicato il 22 Marzo 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito