Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ANCELLOTTI E MOURINHO: DUE DESTINI CHE S’INTRECCIANO.

I due tecnici potrebbero scambiarsi le panchine.

ANCELLOTTI E MOURINHO: DUE DESTINI CHE S’INTRECCIANO.

Il giro di allenatori si accende sempre più: la stagione sta per terminare ed i movimenti, ancor prima di quelli dei giocatori, si fanno sempre più frenetici. I nomi sono sempre gli stessi: Carlo Ancelotti, Josè Mourinho.

Il tecnico di Reggiolo, per il momento ancora sulla panchina francese del Paris Saint Germain, ma sui giornali ha già fatto il giro di mezzo mondo e sulla sua panchina si sono seduti già diversi allenatori, non è poi tanto sicuro che la prossima stagione guiderà ancora la squadra dello sceicco Al Thani. Infatti, non sembra molto contento di come Ancelotti stia facendo fruttare i suoi investimenti e quindi sta pensando di cambiarlo. Da parte sua, l’ex tecnico rossonero, in una recente intervista a "Che tempo che fa" condotta da Fabio Fazio, ha detto che non sa se scambierà la sua panchina con quella di Mourinho, ed ammette che gli piacerebbe allenare una nazionale straniera.

La sua intervista parte però da David Beckham, che ha ritrovato a Parigi dopo averlo allenato già al Milan per sette mesi: di lui il tecnico di Reggiolo dice che è un grande professionista, molto umile, serio e molto semplice, l’esatto contrario di come appare. Sul suo futuro, e sull’immediato incontro di Champions League contro il Barcellona, dice che il sorteggio ha detto questo, sottolineando come poteva andare meglio cosi come poteva andare peggio, ma Ancelotti è convinto che le grandi imprese si realizzano contro grandi avversari ed i blaugrana sono gli avversari adatti per scrivere la storia. Infine, sullo sceicco Al Thani dice che ha un ottimo rapporto, che è una persona competente ma che lo vede poco perché va a Parigi una o due volte l’anno.

Restando in casa Psg, ci sono da registrare le dichiarazioni di Lucas Moura, brasiliano in forza appunto al club transalpino, il quale “accusa” Ibra di essere arrogante (non è certo il primo a dirlo, ndr), aggiungendo che si lamenta troppo, che vuole sempre il pallone sui piedi e quando grida si fa capire in qualsiasi lingua.

Pubblicato il 19 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito