Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ANCHE LA FIGC SI SCHIERA CON LA JUVENTUS CONTRO L'ARBITRAGGIO AL SANTIAGO BERNABEU.

Non si placano le proteste per la sconfitta contro il Real Madrid.

ANCHE LA FIGC SI SCHIERA CON LA JUVENTUS CONTRO L'ARBITRAGGIO AL SANTIAGO BERNABEU.

Mentre nel campionato italiano la Juventus è abituata ad essere oggetto di polemiche arbitrali e degli sfottò da parte dei tifosi delle altre squadre (che fanno leva anche sugli scandali dell'era Moggi), ora gli stessi bianconeri si trovano ad essere dall'altra parte della barricata, contestando alcuni episodi verificatisi durante la sfida al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, valida per la terza giornata del girone di qualificazione della competizione europea.

Arbitraggio che secondo i dirigenti bianconeri, tra cui lo stesso tecnico Antonio Conte, ha penalizzato i bianconeri in una partita dove stava ben figurando contro un avversario come il Real Madrid. Gli episodi contestasti sono il rigore concesso alle merengues e poi trasformato da Cristiano Ronaldo, nonchè l'espulsione di Giorgio Chiellini al 48' che ha costretto i bianconeri a giocare in 10 per metà dell'incontro. 

Complice anche la vittoria del Galatasaray, ora il prosieguo della Juve in Champions risulta davvero complicato, a partire dalla sfida di ritorno contro la squadra di Ancelotti, in programma il 5 novembre allo Juventus Stadium.

La solidarietà nei confronti dei bianconeri non tarda ad arrivare ed è proprio il presidente della FIGC, Ignazio Abate, a far sentire la sua voce, ribadendo che la preparazione degli arbitri stranieri è decisamente inferiore rispetto a quella dei fischietti nostrani. Chissà se la denuncia del massimo vertice del calcio italiano, possa servire a tutelare maggiormente i club italiani nelle competizioni europee.

Pubblicato il 24 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito