Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ANCHE ROMA E MILAN SU ALESSANDRO MATRI.

Si complica l'affare per il Napoli.

ANCHE ROMA E MILAN SU ALESSANDRO MATRI.

Sembrava quasi fatta tra Alessandro Matri e il Napoli, con la Juventus disponibile a cedere il suo attaccante e il Napoli pronto ad offrire un ingaggio più consistente rispetto a quello che il giocatore lodigiano percepisce a Torino. Le parti erano rimaste indecise soltanto sui dettagli legati ai diritti di immagine del giocatore, ma adesso la trattativa sembrerebbe bloccata dall'inserimento della Roma.

La dirigenza giallorossa, infatti, forte della somma ricavata dalla cessione di Osvaldo al Southamton, ha chiesto alla Juve di poter parlare con il giocatore e la società bianconera non ha opposto resistenze. A Roma l'attaccante avrebbe sicuramente meno spazio, perchè non potrà disputare nessuna coppa europea, mentre invece a Napoli, tra campionato e Champions League, Matri avrebbe più occasioni per mettersi in mostra. Ora, si attende di conoscere l'entità dell'offerta della Roma, sia alla Juve che allo stesso giocatore.

Su Matri, però, non ci sono soltanto Roma e Napoli, ma anche il Milan di Massimo Allegri, che ha allenato l'attaccante a Cagliari e con il quale ha conservato un ottimo rapporto. Allegri vuole un'altra punta, vista l'indisponibilità di Pazzini almeno fino a Novembre. Ora la palla passa a Galliani, abile a portare a Milanello quei giocatori che non riescono a trovare più spazio nei loro club di appartanenza, ma che una volta a Milano riescono sempre a lasciare il segno in positivo.

Pubblicato il 20 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito