Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ANDREA PIRLO ACCENDE IL DERBY DELLA MOLE.

Il Toro darā fastidio alla Vecchia Signora.

ANDREA PIRLO ACCENDE IL DERBY DELLA MOLE.

Di derby ne ha giocati tanti all’ombra della Madonnina, ma questo della Mole è diverso, perché mancava all’appello da tanti anni ed i tifosi lo aspettano con impazienza. Stiamo parlando di Andrea Pirlo, che disputerà il suo primo derby torinese. Intervistato dal quotidiano “Tuttosport”, Pirlo ha confessato di essere voglioso di giocare il Derby, ma anche che il Toro farà soffrire la Vecchia Signora.

L’ex milanista ribadisce il concetto che la Juve non è in crisi, e che le sconfitte contro Milan ed Inter sono solo figlie di una mancata fame uguale a quella dello scorso anno. Non manca un accenno di polemica quando dice che sulla maglia preferirebbe portare la terza stella piuttosto che la scritta “trenta sul campo”.

La Juve è sempre al centro delle polemiche, è questo infastidisce l’esperto centrocampista, il quale dice che sono pesanti da sopportare, ed aggiunge che tornare a vincere significa dar fastidio. Continua Pirlo dicendo che dopo calciopoli tutti pensano che dietro alle vittorie bianconere ci sia qualcosa, ma che in realtà sono solo frutto dei loro sacrifici ed applicazione.

L’esclusione dal podio del Pallone D’oro non disturba più di tanto il bresciano il quale dice che è giusto darlo a giocatori come Messi, Cristiano Ronaldo ed Iniesta perché segnano ottanta gol all’anno. Lui si accontenta di un buon piazzamento. Pirlo afferma anche di non aver fretta di trattare il rinnovo con il club bianconero perché viole aspettare di vedere come si sente dal punto di vista fisico. Dice anche che viene marcato a uomo da 10 dieci anni come se fosse in trequartista, per questo ad inizio stagione ha bisogno di maggior allenamento, mentre ora è pronto ad affrontare una partita dietro l’altra.

Sulla mancanza del tecnico leccese Antonio Conte dalla panchina bianconera dice che è mancato a tutta la squadra soprattutto nell’intervallo perché il mister ha una parola giusta per tutti  ed è abile a cambiare in corsa la gara.

Pubblicato il 30 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito