Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ANDREAZZOLI POTREBBE ESSERE CONFERMATO ANCHE IL PROSSIMO ANNO

Lo sceicco si presenta. Intanto si studia il piano finanziario

ANDREAZZOLI POTREBBE ESSERE CONFERMATO ANCHE IL PROSSIMO ANNO

Potrebbe non essere solo un traghettatore Aurelio Andreazzoli, tecnico della Roma, che ha preso il posto del tecnico boemo Zdenek Zeman, esonerato qualche tempo. la società ha preso una decisione chiara e lo ha fatto tramite la pagine ufficiale di Twitter, respingendo al mittente le voci che volevano come possibili candidati Carlo Ancelotti, Roberto Mancini e Massimiliano Allegri. Da parte sua, il tecnico, resta con i piedi per terra dichiarando di non pensare al futuro, e che il suo obiettivo è quello di fare bene ora.

Intanto domenica c’è la sfida con l’Atalanta, squadra rognosa, che non è mai facile da affrontare. Andreazzoli vorrebbe che la vittoria con la Juventus non restasse un episodio isolato, ma che si dia continuità a quei tre punti. Dovrà però fare a meno di Totti e De Rossi, entrambi i senatori sono infatti squalificati: il tecnico punta tutto sul gruppo che sa cosa vuole. Ricorda un campo ostico Andreazzoli, e sicuramente sarà cosi. Sulla questione portieri, il tecnico dice che Stekelenburg è felice e lavora tranquillamente, ugualmente fa Goicoechea, con cui ha parlato e gli ha detto di essere sereno al 100% ed ha la coscienza a posto anche quando non è stato fortunato negli episodi.

Non vuole invece intromettersi nelle questioni societarie Andrezzoli, evitando le domande sullo sceicco Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi: il tecnico ha detto appunto che sono questioni che gestisce la proprietà, a loro tocca il compito di fare risultato sul campo, ed a certe domande rispondono i dirigenti.

Lo sceicco, intanto, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni, dicendo che gli piace il calcio e la Roma. Dal suo entourage frenano sull’acquisto, dicendo ci essere ancora in fase di trattativa. Le parti, infatti, stano studiando i dettagli del piano finanziario: dovesse concludersi l’accordo, James Pallotta diventerebbe azionista di maggioranza della cordata americana con il 50 – 60% del pacchetto, lo sceicco avrà invece la restate parte.

 

Pubblicato il 23 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito