Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ANTICIPI SERIE A: LA JUVE VINCE A PESCARA CON UNO STREPITOSO 1-6

Cagliari e Catania non si fanno del male nella partita delle 18.

ANTICIPI SERIE A: LA JUVE VINCE  A PESCARA CON UNO STREPITOSO 1-6

Finiscono con un pareggio ed un risultato tennistico gli anticipi della 12° giornata: Cagliari e Catania non vanno oltre lo 0-0, mentre la Juventus infierisce sul Pescara di Giovanni Stroppa.

Alle 18:00 si è giocato Cagliari – Catania: le squadre non regalano grosse emozioni agli spettatori, e lo si capisce dall’inizio gara, con le squadre bloccate a centrocampo e dai ritmi bassi di gioco. Il primo sussulto arriva dopo un quarto d’ora con un tiro di Marchese finito a lato, poi il Cagliari risponde con Sau di testa, senza problemi per il portiere etneo. Il Cagliari, anche nella ripresa, mostra di volere maggiormente la vittoria, ma non ci riesce. A fine gara il tecnico Pulga esprime rammarico per il risultato perché sperava in qualcosa di più, ma è andata bene lo stesso. In casa Catania, invece, Mister Maran è alle prese con il caso Barrientos: l’argentino non ha gradito troppo la sostituzione ed il tecnico chiarirà la situazione con il giocatore. Sulla gara, Maran, esprime soddisfazione, sottolineando come sia un pareggio meritato da parte degli etnei.

L’altro anticipo serale ha visto il Pescara travolto dalla corazzata Juventus, che fa un sol boccone degli abruzzesi rifilandogli ben 6 reti. Dopo 25’ minuti si era già sul 2-1 per i bianconeri, per effetto delle reti di Vidal, Quagliarella e Cascione per il Pescara. La prima frazione di gioco si chiude sull’1-5 con i bianconeri che dominano in lungo e in largo e sprecano anche alcune occasioni da gol. Nella ripresa il Pescara prova timidamente a farsi vivo dalla parti di Buffon ma senza grosse pretese, tant’è che al 53’ la gara viene definitivamente chiusa da Quagliarella che segna la sesta rete e firma la sua tripletta personale. C’è tempo anche per l’espulsione del tecnico Stroppa per proteste. Troppo ampio il divario tra le due squadre: la Juventus costruita per tentare di vincere tutto, contro il Pescara che punta ad una salvezza tranquilla. Non possiamo considerarla una vera e propria risposta perché l’avversario dei bianconeri non era irresistibile, ma comunque è stata una prova di forza.

Pubblicato il 11 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito