Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

AQUILANI: FELICISSIMO DI ESSERE AL MILAN

Non ha perso tempo Alberto Aquilani a farsi immortalare con la maglia del Milan. E d'altra parte il centrocampista aveva davvero tanta voglia di tornare a giocare in Italia. Soprattutto per giocarsi le sue carte in vista di ulteriori convocazioni in Nazionale da aprte di Prandelli. Dopo il goal all'ottantaquattresimo contro la Spagna a Bari, Aquilani ha capito che gli Europei del 2012 sono alla sua portata, e vuole provarci. E quale palcoscenico migliore per mettersi in mostra se non il San Siro sponda milanista? Eccolo quindi dichiarare il suo amore per la nuova maglia, con parole che lasciano pochi dubbi: "Sono fortunato, giocare qui non è da tutti. per me è una grande occasione, per dimostrare e anche per crescere. Qui ci sono tanti campioni, gente che già conosco dalla nazionale o dalla Roma. So che dovrò lottare per meritarmi un posto in campo ma mi sta bene. Sarà il mister a decidere dove e quando schierarmi, ma il modulo dei rossoneri è sicuramente molto congeniale alle mie carateristiche".

AQUILANI: FELICISSIMO DI ESSERE AL MILAN

Aquilani ha firmato con il Milan un contratto triennale, che rpevede un ingaggio di 2 milioni di euro per il primo anno, e due milioni e mezzo per il secondo e terzo. L'accordo con il Liverpool, da cui Aquilani proviene, prevede un prestito con obbligo di riscatto per 6 milioni di euro più eventuali bonus. Il Milan sarà tenuto a riscattare il giocatore a patto che giochi almeno 25 partite nella prima stagione. 

Alberto Aquilani è cresciuto nelle giovanili della Roma ed è passato in prima squadra nel 2002. Nella stagione 2003-2004 fu mandato alla triestina in modo da avere spazio per crescere e farsi le ossa, tornando in giallorosso l'anno seguente. Con Totti e compagni è rimasto fino al 2009, quando fu ceduto al Liverpool. Nella stagione 2010-2011 ha giocato con la maglia della Juventus che però non l'ha riscattato. Ora il club inglese l'ha girato al Milan, rendendo il calciatore felice e voglioso di dare il meglio di sé.

Intervista de La Gazzetta dello Sport ad Aquilani

Pubblicato il 27 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito