Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Aronica, guai in vista!

Dopo l’aggressione al giornalista il difensore napoletano rischia il Daspo

Aronica, guai in vista!

Salvatore Aronica rischia il Daspo. Questa è la notizia. Vi chiederete perché, e noi ve lo spieghiamo subito. Il 7 ottobre scorso il difensore del Napoli aggredì verbalmente, e non solo, un giornalista di un emittente napoletana, reo di averlo irriso via web, nella mixed zone dello stadio “San Paolo” nel dopo partita di Napoli – Udinese.

Aronica si scusò subito dopo con Antonio Corrado, il giornalista che subì l’aggressione e che accettò di buon grado, ma la Procura Federale ha avviato un indagine, in quanto il comportamento violento dei giocatori è punito alla stregua di quello dei tifosi e cosi Salvatore Aronica rischia il Daspo per un diverbio degenerato. Va specificato che il giornalista napoletano non ha sporto denuncia contro il giocatore di Walter Mazzarri.

Probabilmente il collega napoletano poteva evitare certi commenti sul web, fucina di dissidi infiniti, ma certamente da un professionista come Aronica, dopo tanti anni di carriera, ci si aspetta più sangue freddo ed una certa abitudine a critiche da parte della carta stampata. A parziale giustificazione del giocatore in forza al Napoli possiamo dire che a volte può succedere anche ai professionisti uno scatto d’ira, ma poi se ne pagano comunque le conseguenze, che in questo caso potrebbero essere davvero pesanti: squalifica e Daspo. Danno per il giocatore e beffa per Walter Mazzarri che cosi non potrà più usufruire delle prestazioni del giocatore siciliano, ascoltato proprio ieri in Procura federale.

Questa proprio non ci voleva per il Napoli, e soprattutto per Mazzarri, impegnato questa sera nella sfida di Europa League contro il temibile Dnipro: il tecnico livornese applica da sempre il turnover ed Aronica è uno degli uomini di esperienza e più importanti sul quale ripone la sua fiducia. Tutto questo potrebbe portare degli scompensi a livello di organico, magari con una mancanza di rotazione efficace. Comunque nulla è deciso, bisogna avere fiducia nella giustizia ed aspettare la decisione.

 

Pubblicato il 25 Ottobre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito