Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

AURELIO ANDREAZZOLI PARLA DI ZEMAN E DEL FUTURO DELLA ROMA

Continua il giallo sullo sceicco al Qaddumi.

AURELIO ANDREAZZOLI PARLA DI ZEMAN E DEL FUTURO DELLA ROMA

Si tinge di giallo l’ingresso in società dello sceicco Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi. In quanto società quotata in Borsa, la CONSOB ha aperto un’inchiesta per valutare l’effettiva disponibilità dello sceicco ad effettuare questa operazione. Difatti, non ci sono garanzie prestate per la buona operazione dell’operazione, solo le usuali dichiarazioni e garanzie circa il patrimonio a disposizione. E’ stato anche fissato il termine ultimo: entro il 14 marzo lo sceicco dovrà versare quanto stabilito nelle casse della Roma, altrimenti l’operazione salterà. Resta comunque il fatto che, aldilà di come andrà il tutto, James Pallotta resterà al Vertice della società capitolina.

Sul fronte tecnico, dopo la vittoria sofferta, per 3-2 contro l’Atalanta su un campo ostico come quello di Bergamo, questa mattina ha parlato il tecnico Aurelio Andreazzoli, e lo ha fatto intervenendo a Radio Anch'Io Lo Sport: il tecnico ha parlato dei miglioramenti della squadra in fase difensiva, ma ha anche commentato la gara dicendo che i suoi ragazzi sono riusciti ieri a dimostrare il loro valore. Andreazzoli ricorda il suo passato dicendo che ha fatto il tecnico di molti personaggi importanti, ma prima ancora ha allenato in tutte le categorie. Continua facendo i complimenti al portiere olandese Maarten Stekelenburg, affermando che ora sta veramente dimostrando il suo valore.

Il tecnico subentrato a Zeman, parla anche del rapporto tra tecnici e tattici dicendo che forse lui è facilitato in questo compito perché vivendo già all’interno dello staff conosceva i problemi di questa squadra. sul tecnico boemo non dice un granché, ma ribadisce che lui ha un contratto di cinque anni con questa squadra ed il suo compito è quello di mettersi a disposizione del primo allenatore. Su Daniele De Rossi, è sicuro che ritornerà al suo rendimento abituale. Torna poi sul lavoro di Zeman alla Roma, dicendo che non è scoccata la scintilla, e questo ha reso il lavoro del boemo incompiuto.

Sul suo futuro si dice tranquillo perché sa benissimo qual è il suo compito, e ribadisce come quello che sta facendo è il suo abituale lavoro di tutti giorni, solo che ora è in prima linea e quindi ci sono più responsabilità, ma lui ha sempre avuto la sensazione di essere importante per questa società.

Pubblicato il 25 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito