Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

BALOTELLI A RISCHIO CONTRO LA JUVE.

L'attaccante si sta allenando ancora a parte.

BALOTELLI A RISCHIO CONTRO LA JUVE.

Il big match della ventiseiesima giornata di Serie A, in programma domenica sera allo Stadio San Siro di Milano tra il Milan di Clarence Seedorf e la Juventus di Antonio Conte, potrebbe perdere uno dei suoi più attesi protagonisti. Infatti, Mario Balotelli è a forte rischio per la gara contro la capolista del campionato, perchè ancora dolorante alla spalla destra dopo la botta ricevuta nell'incontro di Champions League contro l'Atletico Madrid.

In questi giorni, l'attaccante della nazionale di Prandelli si è allenato a parte, svolgendo la maggior parte del lavoro in palestra, ma l'ultima decisione sarà presa dall'allenatore olandese al termine della rifinitura in programma domani a Milanello. Qualora Balotelli dovesse essere escluso dalla lista dei convocati, sarà di nuovo Gianpaolo Pazzini ad essere schierato al centro dell'attacco rossonero. Sicure le presenza di Kakà e di Taarabt, così come quella di De Sciglio, anche lui fermo al palo dopo essere infortunatosi nella partita contro l'Atletico Madrid. In difesa, si contendono una maglia Rami e Bonera, anche se il primo è in netto vantaggio. A centrocampo, invece, il nuovo acquisto Honda dovrebbe accomodarsi in panchina per far spazio al giovane Poli. In panchina anche i rientranti Robinho e Birsa.

Nella Juve, invece, sicure le assenze di Vidal squalificato e del ghanese Asamoah, il quale non era stato convocato, perchè infortunato, nemmeno per la trasferta in Turchia di Europa League.

 

Pubblicato il 28 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito