Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

BALOTELLI: “RESTO AL MANCHESTER CITY”

Mario Balotelli sarà un giocatore del Manchester City anche nella prossima stagione. Ad affermarlo è stato lo stesso attaccante numero 45, attualmente in ritiro con la Nazionale Italiana a Coverciano.

BALOTELLI: “RESTO AL MANCHESTER CITY”

Dopo una stagione vissuta tra alti e bassi, dove anche lo stesso mister Mancini ad un tratto perse la pazienza aggredendo pesantemente Super Mario, il giovane attaccante pare abbia capito i suoi compiti professionali, limitando così le sue storiche bravate. L’annata di Balotelli non era cominciata nel migliore dei modi. Dopo un avvio in sordina, Super Mario, si è ritrovato a trascorrere la maggior parte del girone d’andata seduto in panchina, per poi risultare quasi determinante nel finale di stagione (vedi assist decisivo ad Aguero in occasione del goal “scudetto”). “A 22 anni un ragazzo dovrebbe maturare”: è questo il pensiero di tutto l’entourage inglese nei confronti di Balotelli, spesso citato più sui giornali di gossip che su quelli sportivi.

Gli europei giocheranno un ruolo fondamentale sul futuro di Mario. La competizione europea sarà per il giovane attaccante un vero banco di prova per la definitiva consacrazione sia a livello sportivo, sia a livello umano. Sarà l’occasione per dimostrare la sua definitiva maturazione a livello calcistico, sotto l’occhio vigile di tutto l’entourage italiano ed europeo.

Nella conferenza stampa di ieri, Balotelli ha comunque sottolineato il fatto di voler continuare a giocare nel Manchester City: “Io rimango al Manchester City. Non è un giochino di Mino Raiola tranquilli. In Inghilterra mi hanno accolto benissimo e mi hanno sempre supportato, per tanto il mio desiderio è di rimanere qui e tentare di vincere ancora con la maglia “celeste”. Ma siamo sicuri che su queste dichiarazioni l’astuto Mino Raiola non c’entri realmente niente? Siamo sicuri, che se il Milan o il Real Madrid presentassero a Mario e società inglese un’offerta irrinunciabile, il loro pensiero resterebbe inalterato? Staremo a vedere come si evolverà la situazione…

Pubblicato il 24 Maggio 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito