Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Barcellona - Milan: è il giorno del giudizio. Le probabili formazioni.

Ci siamo, è il giorno della verità, è il giorno di Barcellona-Milan. Quarti di finale di ritorno della Champions League.

Barcellona - Milan: è il giorno del giudizio. Le probabili formazioni.

Milan a caccia dell'ennesimo sogno chiamato Champions, blaugrana con l'obiettivo denominato "remuntada". Si parte dallo 0-0 dell'andata, risultato accolto a braccia aperte dai rossoneri. Stasera il Camp Nou sarà una vera e propria bolgia, non ci sarà spazio per le emozioni in casa Barça, i catalani hanno solo un obiettivo, quello di vincere.

Allegri, ancora scosso dalle vicende del campionato, è stato chiaro e diretto: "Il Barcellona è una grande squadra, dovremo stare attenti alle loro ripartenze e ai loro brevi fraseggi, sono la squadra più forte del mondo, non possiamo concederci passi falsi". Formazione quasi obbligata per il ct toscano, ancora in forte dubbio Nesta, mentre rientrano dal 1' Abate e Boateng. A centrocampo rientra Seedorf, mentre in attacco ancora spazio a Robinho dal 1'.

Il Barcellona, come già detto, sarà costretto a gettare il cuore oltre l'ostacolo. Guardiola ha solo una certezza: "Il Milan è una grande squadra, sono sicuro che ci metterà in difficoltà e sicuramente un goal lo farà, per questo dovremo cercare di alzare il ritmo ed imporre il nostro gioco offensivo". Il tecnico catalano ha un solo dubbio: Xavi si, Xavi no. Il centrocampista è a riposo da due giorni per un problema al polpaccio, solo nelle prossime ore il tecnico deciderà se rischiare o meno lo spagnolo. In attacco solita coppia Messi-Sanchez

Non ci rimane altro che aspettare le 20:45 e goderci lo spettacolo di questi quarti di finale di ritorno di Champions League.

Ecco le probabili formazioni:

Barcellona (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Puyol; Xavi, Busquets, Iniesta; Sanchez, Messi, Fabregas. A disposizione: Pinto, Adriano, Thiago Alcantara, Keita, Cuenca, Pedro, Tello. All. Guardiola.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Mexes, Antonini; Nocerino, Ambrosini, Seedorf; Boateng; Ibrahimovic, Robinho. A disposizione: Amelia, Bonera, Mesbah, Aquilani, Emanuelson, El Shaarawy, Pato. All. Allegri

Pubblicato il 03 Aprile 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito