Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL BAYERN MONACO VINCE A KAISERSLAUTERN: HAT-TRICK DI MARIO GOMEZ. IL CHELSEA VINCE CON IL NORWICH: 3-1 A STAMFORD BRIDGE

Il Bayern Monaco torna ad essere protagonista in Bundesliga. La squadra di Monaco di Baviera, che giocherą nel gruppo A della Champions League assieme al Napoli, ha vinto 3-0 a Kaiserslautern e si porta al primo posto del campionato tedesco assieme al Werder Brema con 9 punti. Protagonista della partita il bomber Mario Gomez, autore di una tripletta. L'attaccante della nazionale tedesca sblocca su rigore al 37' del primo tempo, poi realizza il 2-0 al 55' sulla respinta di un nuovo calcio di rigore e al 69' segna il terzo goal. Una prova di forza quella del Bayern Monaco che candida la squadra tedesca ad assoluta protagonista del calcio europeo, considerando che la finale di Champions League si giocherą nel suo stadio, l'Allianz Arena. Le altre due squadre presenti nella massima competizione europea, Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund si sfidano nel posticipo di oggi.

IL BAYERN MONACO VINCE A KAISERSLAUTERN: HAT-TRICK DI MARIO GOMEZ. IL CHELSEA VINCE CON IL NORWICH: 3-1 A STAMFORD BRIDGE

In Inghilterra il Chelsea di Villas Boas vince a Stamford Bridge con il Norwich: 3-1 il risultato per i Blues con goal di Bosingwa, Lampard e Mata (Holt a segno per il Norwich sull'1-0). Ma la partita è stata caratterizzata dall'infortunio di Drogba che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso: l'ivoriano si è scontrato con il portiere del Norwich ed ha perso i sensi. A fine gara hanno fatto sapere dal Chelsea che il giocatore si è già ripreso.

Domani giocheranno le altre squadre inglesi impegnate in Champions: il Manchester City, avversario del Napoli nella fase a gruppi della Champions, giocherà a Londra con il Tottenham mentre all'Old Trafford si sfidano Manchester United e Arsenal.

Il Lille avversario dell'Inter in Champions League giocherà domani sera con il Marsiglia; a Mosca domani derby tra Spartak e Cska (girone dell'Inter). Infine Villarreal e Barcellona, avversari rispettivamente di Napoli e Milan, giocheranno lunedì sera nel posticipo della Liga spagnola. Il Barcellona ieri ha vinto la Supercoppa d'Europa: 2-0 al Porto allo Stadio Luis II di Monaco. Il club blaugrana si aggiudica così il 15° trofeo internazionale e supera il Milan a quota 14.

Pubblicato il 27 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito