Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Bayern Monaco - Real Madrid, le probabili formazioni della prima semifinale d'andata di Champions

Ritorna il calcio giocato, ritorna la Champions League! Stasera alle 20:45, andrą in scena l'andata della prima semifinale tra Bayern Monaco e Real Madrid.

Bayern Monaco - Real Madrid, le probabili formazioni della prima semifinale d'andata di Champions

Pubblico delle grandi occasioni. Bayern Arena da tutto esaurito. Baveresi reduci dal pareggio casalingo contro il Mainz, pareggio che ha dato definitivamente addio ai sogni Bundesliga, oramai nelle mani del Borussia Dortmund. Al contrario, il Real Madrid, conduce la Liga a 6 giornate dalla conclusione, con 4 punti di vantaggio sui nemici del Barcellona.

 

Baveresi in campo con il consueto 4-2-3-1, con tre trequartisti a sostegno di un'unica punta. Heynckes sceglie quindi un modulo offensivo, nella speranza di mettere in difficoltà il Real Madrid fin dalle battute iniziali. Difesa a quattro con i soliti Lahm e Alaba sugli esterni; al centro recupera J.Boateng che affiancherà Badstuber. In avanti Ribery-Robben-Muller giocheranno a supporto di Gomez, unico terminale offensivo.

 

Il Real Madrid si schiererà a specchio. Mourinho si affida alla fantasia e all'estro dei suoi fantasisti, rinunciando di fatto ad una punta di ruolo. Sergio Ramos giocherà ancora al centro in difesa. A centrocampo Xabi Alonso e Kedira detteranno i ritmi del gioco delle Merengues, mentre in avanti Higuain sarà supportato da tre trequartisti Di Maria-Kakà-C.Ronaldo.

 

Sarà sicuramante una grande notte di calcio. Si gioca nel doppio confronto andata e ritorno, quindi sarà fondamantale per i padroni di casa non subire goal. Ci aspettiamo una partita tirata, quindi un " goal ospite", potrebbe gravare pesantemente sul discorso qualificazione.

 

Ecco le Probabili Formazioni di stasera (ore 20:45)

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, J. Boateng, Badstuber, Alaba; Kroos, Luiz Gustavo; Robben, Muller, Ribery; Mario Gomez. A disp: Butt, Contento, Rafinha, Schweinsteiger, Tymoschuk, Petersen, Olic. Allenatore: Heynckes

REAL MADRID (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Xabi Alonso, Khedira; Di Maria, Kakà, Cristiano Ronaldo; Benzema. A disp: Adan, Raul Albiol, Fabio Coentrao, Sahin, Callejon, Ozil, Higuain. Allenatore: Mourinho

Pubblicato il 17 Aprile 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito