Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

BENITEZ SI PRESENTA AL NAPOLI.

Bagno di folla per il nuovo tecnico del Napoli.

BENITEZ SI PRESENTA AL NAPOLI.

"Chiamatemi Rafè". Sono queste le prime parole di Rafa Benitez nel corso della conferenza stampa organizzata da De Laurentis per la presentazione del nuovo allenatore del Napoli. L'incontro con la stampa e coi tifosi è avvenuto questa mattina presso il centro d'allenamento di Castelvolturno.

Ed è gia Benitez mania; infatti, l'ex tecnico del Chelsea sembra essere entrato subito nel cuore dei tifosi napoletani che hanno apprezzato la sua umiltà e il suo orgoglio per essere stato scelto come allenatore del Napoli. E Benitez sembra ricambiare l'affetto, dimostrandosi ogni giorno sempre più colpito e rapito dal popolo e dai tifosi napoletani.

Il tecnico spagnolo ne approfitta anche per parlare del mercato azzurro, soffermandosi sia sulla probabile partenza di Edinson Cavani, sia sui possibili acquisti per la prossima stagione. Per Benitez, Cavani rappresenta uno dei giocatori più forti al mondo ed è normale che i club più importanti d'Europa siano interessati a lui, ma per il momento deve considerarsi un giocatore del Napoli a tutti gli effetti. Sugli altri possibili acquisti, Benitez si dice ottimista e confida nel lavoro svolto da Bigon e, soprattutto, nelle ambizioni del presidente De Laurentiis.

Pubblicato il 21 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito