Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

BERLUSCONI ALLONTANA GUARDIOLA DALLA PACHINA ROSSONERA

Il Presidente conferma, almeno per ora, Massimiliano Allegri.

BERLUSCONI ALLONTANA GUARDIOLA DALLA PACHINA ROSSONERA

Sarà bastata la vittoria contro la Juventus per far restare saldo sulla panchina del Milan Massimiliano Allegri? La risposta è: forse. Ha sentire Silvio Berlusconi, questa mattina nella telefonata di Belpietro, sembrerebbe di si perché, come spiega lo stesso Presidente, Pep Guardiola è un grande allenatore che ha fatto grandi cosecon il Barcellona e quindi tutti lo vorrebbero.

Il Cavaliere dice anche che con Allegri c’è sempre stato un ottimo rapporto personale, e le voci di possibili contrasti tra lui ed il tecnico rossonero, vincitore di uno Scudetto al primo anno con il Milan, non sono vere. Berlusconi dice che nella storia solo tre squadre hanno prodotto un grande calcio: l’Ajax di Crujff, il Milan con il trio Ruud Gullit, Marco Van Basten e Frankje Rjiakard, ed il Barcellona appunto di Pep Guardiola, che poteva annoverare tra i suoi giocatori talenti del calibro di Leo Messi, Xavi, Iniesta, Puyol, e tanti altri..Detto ciò ha confermato Massimiliano Allegri.

Intanto, nel frattempo che decide di un suo possibile ritorno in politica, Berlusconi si gode il suo Milan. Quest’ultimo periodo infatti, sembra aver cancellato l’inizio tragico di stagione e, secondo l’ex premier, era piuttosto prevedibile dopo26 anni di grandi campioni e tanti successi. Il presidente è convinto che ora il Milan debba puntare sui giovani, dandogli tempo per affermarsi. Nella rinascita rossonera il cavaliere tiene in conto anche Pato, e proprio sul Papero rossonero dice di non essersi pentito di non averlo ceduto lo scorso gennaio, anche perché non gli piace Carlos Tevez. Infine, chiosa su due interisti: l’ipotesi Wesley Sneijder è da escludere secondo Berlusconi e per quanto riguarda Antonio Cassano ha affermato che sarebbe stato lui a non voler stare più in rossonero.

Dunque il Presidente conferma Massimiliano Allegri ed allontana Pep Guardiola dalla panchina del Milan. Sarà stata una conferma di rito oppure una conferma reale?

Pubblicato il 26 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito