Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

BERLUSCONI NON VENDERA' IL MILAN.

Rifiutata l'offerta di Peter Lim.

BERLUSCONI NON VENDERA' IL MILAN.

Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, interviene sulle voci di una presunta ed imminente cessione del club rossonero. Il numero 1 di via Turati dichiara incedibile il suo club, respingendo quindi al mittente le offerte avanzate dal miliardario di Singapore, Peter Lim, che pare avrebbe offerto addirittura la somma di 500 milioni di Euro pur di poter acquistare la squadra rossonera. 

Berlusconi ha escluso categoricamente che lui e la sua famiglia intendano privarsi della proprietà del Milan, aggiungendo, inoltre, che il valore del club sarebbe anche superiore rispetto alla cifra offerta dal magnate di Singapore. Nelle scorse settimane, anche Barbara Berlusconi era intervenuta sul punto, dichiarando che il Milan sarebbe rimasto nel patrimonio di famiglia e che il valore del club si aggira attorno al miliardo di euro. Infatti, alla offerta avanzata da un gruppo di investitori cinesi, che avevano messo sul piatto 300 milioni di euro per il 50 % delle azioni rossonere, la figlia di Berlusconi replicò che tale somma, al massimo, sarebbe stata sufficiente a coprire soltanto un terzo del valore del club.

Che le dichiarazioni dei Berlusconi siano soltanto una strategia per far lievitare il prezzo ed aspettare un'offerta migliore, non è da escludersi, ma difficilmente Berlusconi si priverà del Milan, dopo tutti i sacrifici fatti per portarlo al vertice del calcio mondiale. Più probabile che la famiglia Berlusconi decida di aprire la società a nuovi investitori, soprattutto asiatici, in modo da poter competere con i club più ricchi d'Europa.

Pubblicato il 24 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito