Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

TOTTI ANCORA FERMO AI BOX. LA ROMA LO RITROVERA' A DICEMBRE.

Slitta il recupero del capitano giallorosso.

TOTTI ANCORA FERMO AI BOX. LA ROMA LO RITROVERA' A DICEMBRE.

Dopo il pari ottenuto a Torino, in casa Roma è tempo di voltare pagina. Rudi Garcia è un tecnico troppo esperto e pragmatico per disperarsi per l'interruzione della serie di vittorie consecutive. Il cammino della Roma non si ferma di certo qui e le distanze con Napoli e Juve sono ancora tre. Inoltre, se le due dirette avversarie saranno impegnate nelle partite di Champions League, la Roma avrà da pensare soltanto al campionato, dove la attende un calendario abbastanza facile, almeno fino alla partita contro la Fiorentina.

L'unica nota stonata per il gruppo allenato da Garcia, proviene dall'infermeria. Infatti, lo staff medico della società ha appena comunicato che il recupero di Francesco Totti, dato per i prossimi 10 giorni, è costretto ad un ritardo. Il capitano della Roma, fuori dalla partita contro il Napoli, rientrerà in gruppo almeno dopo il mese di novembre, in quanto l'infortunio alla coscia destra non sembra essere rientrato completamente. Una brutta tegola per Garcia, che non potrà contare sulla bandiera giallorossa per almeno altre 3 o 4 giornate. Fortuna che c'è la sosta imposta dagli impegni delle nazionali, quindi il capitano avrà una settimana in più a disposizione per poter recuperare.

Per quanto riguarda il resto della squadra, il tecnico ha concesso oggi, una giornata di riposo. Gli allenamenti riprenderanno domani a Trigoria, dove la squadra dovrà preparare la sfida contro il Sassuolo, in programma domenica pomeriggio all'Olimpico. Una partita da non sottovalutare quella contro gli emiliani, i quali sono riusciti a battere in trasferta anche la Samp di Delio Rossi e ad agganciare il terzultimo posto in classifica.

Pubblicato il 04 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito