Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO ROMA: AFFARI CON MILAN ED INTER.

Pallotta cerca nuovi soci, nel frattempo arriva un nuovo dirigente.

CALCIOMERCATO ROMA: AFFARI CON MILAN ED INTER.

L’inizio scoppiettante della Roma, ha lasciato lo spazio, nelle ultime due giornate, ad una certa flessione forse per mancanza di giocatori importanti nello scacchiere di Rudi Garcia, come Francesco Totti. Il tecnico transalpino ripartirà proprio dalla testa dei giocatori, facendo capire loro che gli ultimi due pareggi potevano essere tranquillamente due vittorie. Dello stesso avviso è il centrocampista olandese Kevin Strootman il quale, dal ritiro della Nazionale olandese, ha ribadito il concetto che la squadra non è preoccupata perché è sempre prima in classifica.

La sosta, dunque, sarà utile ai giocatori per ricaricare le batterie, ma sarà utile anche al Direttore Sportivo, Walter Sabatini, il quale ha il compito di trovare nuove soluzioni per il mercato di gennaio. Non che la squadra vada male, ma sono necessari alcuni ritocchi alla rosa a disposizione di Rudi Garcia.

Partiamo da un giocatore che la Roma considera un esubero: Nicolas Burdisso. L’argentino, ex Inter, potrebbe tornare a Milano, sponda rossonera, visto che è alla ricerca di difensori per sistemare la retroguardia. Il Milan metterebbe sulla bilancia uno scambio con Antonio Nocerino. Sempre a Milano, sull’altro versante del Naviglio, l’Inter ha richiesto Marquinho, anche in questo caso è previsto uno scambio con Zdvrako Kuzmanovic. Al Direttore Sportivo Sabatini piace anche un centrocampista del Genoa, Juraj Kucka, che in estate era finito anche nelle mire laziali: il Grifone chiede 8 milioni di euro.

Obiettivi ci sono anche per la prossima estate, con gli occhi del manager giallorosso puntati su due giovani prospetti: Abner del Coritiba e Leandro Paredes del Boca Juniors. Non solo, perché Sabatini monitora da vicino anche la situazione di Manuel Iturbe, attualmente in forza all’Hellas Verona, ma di proprietà del Porto. Alla Roma, ed a mezza Serie A, piace Filip Djordjevic del Nantes. Sabatini vorrebbe portare nella capitale Yohan Cabaye del Newcastle, ma è molto difficile, per questo sembra aver virato su Gaston Ramierez, ex giocatore del Bologna, ora al Southampton, club con il quale la Roma ha un ottimo rapporto. Infine, è lotta a due per Adrian Lopez dell’Atletico Madrid: la Roma lo contende al Liverpool.

In casa giallorossa a tener banco non è solo il mercato dei giocatori, ma anche quello dei dirigenti. James Pallotta è alla ricerca di nuovi soci e, dopo il fallito tentativo con lo sceicco Al Qaddumi, sembra avvicinarsi ad Edoardo Longarini. Un nuovo manager intanto, è arrivato alla Roma: si tratta di Guido Fienga, il quale si occuperà dei diritti televisivi.

Pubblicato il 13 Novembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito