Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

L'INTER DI MAZZARRI A BERGAMO PER LA VITTORIA.

Domani sera anticipo contro l'Atalanta.

L'INTER DI MAZZARRI A BERGAMO PER LA VITTORIA.

La decima giornata di campionato riserva uno dei derby lombardi più sentiti, quello tra Atalanta e Inter. Le due squadre neroazzurre sono piazzate rispettivamente al 9 e al 4 posto della classifica, ma la quarta posizione della squadra di Mazzarri potrebbe definirsi già un mezzo miracolo, sia per l'organico messo a disposizione del tecnico livornese, sia per le vicissitudini societarie, che hanno visto il passaggio delle consegne da Massimo Moratti agli imprenditori indonesiani, guidati da Thohir.

Così, dopo la vittoria e la buona prestazione di sabato sera contro il Verona, l'Inter è chiamata a confermare i progressi fatti fino ad ora, per potersi piazzare con sicurezza nella zona alta della classifica e non perdere terreno dietro il gruppo di testa guidato dalla Roma. 

Mazzarri dovrebbe attuare un piccolo turnover in occasione della sfida di domani, tenendo conto che domenica prossima è atteso dalla seconda trasferta consecutiva, quella al Friuli contro l'Udinese. Due partite difficili da giocare, che diranno molto sul prosieguo e sugli obiettivi della squadra neroazzurra.

In difesa dovrebbe trovare posto l'argentino Samuel, mentre Hugo Campagnaro attende ancora l'ok da parte dello staff medico per rientrare nel gruppo. 

Per quanto riguarda, invece, l'Atalanta, dopo la sconfitta di sabato pomeriggio contro la Sampdoria, Colantuono chiede ai suoi giocatori una partita perfetta, perchè l'unico modo per battere i milanesi, è quello di disputare una partita attenta in tutte le fasi. L'Inter non è più quella squadra di un anno fa, che i bergamaschi sconfissero sia in casa che in trasferta; per questo il tecnico atalantino chiede la massima concentrazione ai suoi uomini.

Pubblicato il 28 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito