Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CONTE NON SI FIDA DELL'ATALANTA. BUFFON A CACCIA DEL RECORD.

La Juventus impegnata domani a Bergamo.

CONTE NON SI FIDA DELL'ATALANTA. BUFFON A CACCIA DEL RECORD.

Domani sarà l'ultima partita ufficiale del 2013 e Antonio Conte non vuole distrazioni prima del rompete le righe, anche perchè alla ripresa del campionato ci sarà il big match contro la Roma di Rudi Garcia. Inoltre, l'Atalanta ha sempre rappresentato un ostacolo ostico per la Juve, soprattutto al Fratelli d'Italia. Antonio Conte conosce molto bene la realtà di Bergamo, avendo allenato l'Atalanta prima di approdare alla Juventus, quindi si aspetta un ambiente carico a mille contro i campioni d'Italia.

Ventidue gli elementi convocati per la trasferta in Lombardia; tra questi non figurano Pepe, Vucinic e Andrea Pirlo, rimasti a Torino perchè ancora infortunati. Tutti e tre dovrebbero essere a disposizione del tecnico a partire dai primi giorni del 2014. Domani in attacco saranno schierati i soliti Tevez e Llorente, mentre in panchina scalpita Fabio Quagliarella, che si trova in un ottimo stato di forma. C'è preoccupazione, invece, per il rischio squalifica di Vidal, il quale è diffidato e in caso di ammonizione salterà la sfida contro la Roma.

Infine, Gianluigi Buffon potrebbe ,domani pomeriggio, aumentare i suoi minuti di imbattibilità, arrivando al terzo posto nella classifica di sempre del campionato italiano, guidata dall'ex portiere del Milan, Sebastiano Rossi. Un dato, però, dovrebbe preoccupare il portierone della nazionale azzurra: l'Atalanta quest'anno, ad eccezione di un'unica volta, ha sempre segnato in casa.

Pubblicato il 21 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito