Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

VALENCIA UMILIATO A BASILEA.

Porto di misura sul Siviglia.

VALENCIA UMILIATO A BASILEA.

Oltre alla partita tra Lione e Juventus, questa sera erano in programma anche gli altri match di andata dei quarti di finale di Europa League. In Svizzera, il Valencia perde per 3 a 0 contro il Basilea, compromettendo, quindi, la qualificazione alle seminfinali. Le reti sono state segnate da Delgado al 34' e 38' del primo tempo, e da Stocker nei minuti di recupero della seconda frazione di gioco. La settimana prossima al Mestalla, la squadra spagnola dovrà battere gli svizzeri con almento 4 gol di scarto, altrimenti dovrà dire addio alla competizione. Gli svizzeri, dal canto loro, possono già considerarsi con un piede in semifinale.

Allo Stadio Dragao di Oporto, invece, il Porto batte il Siviglia per 1 a 0, grazie alla rete segnata da Mangala al 31' del primo tempo. La squadra lusitana, che ha eliminato il Napoli negli ottavi di finale, ora dovrà difendere il risultato nella partita di ritorno in programma giovedì prossimo allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia. Come in occasione della doppia sfida contro il Napoli, anche questa volta il Porto partirà da un vantaggio di misura, ma il fatto di non aver subito reti in casa lo pone in una posizione di assoluto vantaggio.

L'altra squadra portoghese impegnata in Europa League, vale a dire il Benfica, espugna il campo dell'AZ Alkmaar con il risultato di 1 a 0, maturato grazie alla rete segnata al 49' da Eduardo Salvio.

Pubblicato il 03 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito