Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN CERCA IL RISCATTO IN CHAMPIONS LEAGUE.

Domani la sfida contro il Celtic.

IL MILAN CERCA IL RISCATTO IN CHAMPIONS LEAGUE.

Archiviato l'ennesimo pareggio casalingo in campionato, il Milan di Massimo Allegri è ora in Scozia, dove domani sera è atteso dalla sfida di Champions League contro il Celtic, che potrebbe valere la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della manifestazione continentale.

Un'ottima chance per la truppa agli ordini di Allegri, che però potrebbe trasfomarsi in un vero e proprio incubo qualora uscisse sconfitta, perchè significherebbe compromettere anche la qualificazione agli ottavi, per di più in un girone in cui soltanto il Barcellona rappresentava un ostacolo insormontabile. Ma per il Milan di quest'anno, le insidie sono dovunque, per questo il tecnico toscano chiede la massima concentrazione nella sfida contro gli scozzesi. Per Allegri sarà necessario dimenticare il periodo nero in cui si trova la squadra e cercare di archiviare il discorso qualificazione il più presto possibile.

Gli fa eco Riccardo Kakà, il quale chiede ai suoi compagni di estranearsi dalla critiche che provengono dall'esterno e concentrarsi soltanto sulla partita. E' lui il vero trascinatore della squadra in questo periodo. I suoi gol e le sue giocate, rappresentano l'unica nota positiva per il Milan, ma anche la speranza attorno la quale costruire il presente della squadra.

Domani il brasiliano dovrebbe essere schierato dall'inizio dietro l'unica punta Balotelli. Infatti, Allegri ha già confermato la presenza dell'attaccante della nazionale, nonostante sia in evidente calo sia fisico che mentale.

Pubblicato il 25 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito