Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL REAL MADRID PAREGGIA CONTRO L'OSASUNA E SI ALLONTANA DALLA VETTA.

Il Barcellona di misura sul Villareal.

IL REAL MADRID PAREGGIA CONTRO L'OSASUNA E SI ALLONTANA DALLA VETTA.

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti non va oltre il pari a Pamplona, dove affrontava in trasferta i padroni di casa dell'Osasuna, in piena lotta per non retrocedere. Ma chi si aspettava una partita a senso unico con le merengues costrette a fare risultato per non perdere ulteriori punti dal Barcellona e dall'Atletico Madrid, si è dovuto ricredere dopo soli 16 minuti, quando Riera portava in vantaggio i padroni di casa. Dopo il gol, il Real ha stentato a riprendersi e ha sofferto gli avversari per tutta la durata del primo tempo, permettendo a questi di raddoppiare anche al 39', grazie alla rete del solito Riera.

Poi nel finale della prima frazione di gioco, il Real rimane anche in dieci per l'espulsione di Sergio Ramos, ma è proprio nel momento più duro per il Real, che Isco accorcia le distanze, consentendo ai compagni di rientrare negli spogliatoi con un risultato meno drammatico.

Nel secondo tempo Ancelotti ha strigliato i suoi e il Real, così, è sceso in campo molto più motivato e conscio della sua superiorità rispetto agli avversari. Ma l'Osasuna ha saputo difendersi bene per tutta la partita, subendo il gol del pareggio soltanto all'80, quando il portoghese Pepe riportava definitivamente il risultato in parità. Un minuto prima era stata azzerata anche la superiorità numerica dell'Osasuna con l'espulsione di Silva.

Nell'anticipo di questa sera, invece, il Barcellona batte il Villareal per 2 a 1, grazie alla doppietta del brasiliano Neymar (il primo gol su rigore).

Domani, invece, toccherà all'Atletico Madrid allenato da Simeone, che opsiterà in casa il Valencia.

Pubblicato il 14 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito