Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL CHELSEA BLOCCATO DAL WBA. L'ARSENAL A CACCIA DEL PRIMATO.

Il Real Madrid bissa il successo contro l'Atletico Madrid.

IL CHELSEA BLOCCATO DAL WBA. L'ARSENAL A CACCIA DEL PRIMATO.

Le sorprese nel campionato inglese non sembrano mai finire. Lo scorso weekend abbiamo assistito alla conquista della vetta solitaria da parte del Chelsea di José Mourninho, che grazie alla vittoria in casa contro il Newcastle era riuscito a scavalcare l'Arsenal. Tuttavia, questa sera i Blues perdono un'occasione d'oro per tentare l'allungo. Infatti, gli uomini di Mournho, impegnati sul campo del West Bromwich, non sono riusciti ad andare oltre il pareggio, dopo essere stati in vantaggio per quasi tutto il secondo tempo, grazie alla rete segnata da Ivanovic in chiusura della prima frazione di gioco, per poi essere raggiunti dai padroni di casa al 87'.

Domani sera, quindi, l'Arsenal avrà di nuovo l'opporunità di riprendersi la vetta. Infatti, una vittoria significherebbe piazzarsi a 58 punti, uno in più rispetto ai Blues, anche se l'incontro di domani all'Emirates non è dei più facili, dal momento che i Gunners saranno impegnati contro il Manchester United. Chi, invece, potrebbe approfittare anche di uno scivolone dell'Arsenal, è il Manchester City, che domani sarà impegnato in casa contro il Sunderland. In caso di vittoria, i Citizens raggiungerebbero il Chelsea in vetta alla classifica.

In Spagna, il Real Madrid di Carlo Ancelotti conquista la finale di Copa del Rey, battendo anche in trasferta l'Atletico Madrid di Diego Simeone, ormai alla terza sconfitta consecutiva nel giro di una settimana. Ora il Real Madrid incontrerà in finale la vincente tra Barcellona e Real Sociedad, che si sfideranno domani a San Sebastian dopo il 2 a 0 ottenuto la settimana scorsa dai blaugrana al Camp Nou.

Pubblicato il 11 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito