Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

COPPA ITALIA: CHIEVO BATTE REGGINA 4 A 1.

Questa sera l'Inter ospita il Trapani.

COPPA ITALIA: CHIEVO BATTE REGGINA 4 A 1.

Il periodo positivo del Chievo non sembra arrestarsi. La squadra veneta, infatti, dopo le due vittorie consecutive in campionato contro il Verona e il Livorno, vince anche in Coppa Italia contro i cadetti della Reggina, guadagnando l'accesso agli ottavi di finale dove troverà la Fiorentina di Vincenzo Montella.

Tutto facile per la squadra allenata da Corini, subentrato a Sannino nemmeno un mese fa. Le reti sono state segnate da Paloschi al 16' e 25', da Ardemagni al 50' e da Da Silva al 77'. Di Gentili al 36', l'unica rete segnata dai calabresi. Salgono quindi a tre le vittorie consecutive del Chievo da quando è l'ex giocatore del Brescia è arrivato sulla panchina veneta. Un ruolino di tutto rispetto per una squadra che ogni anno continua a meravigliare per i risultati ottenuti nonostante l'esiguo budget messo a disposizione dal presidente Campedelli.

Questa sera, invece, andrà di scena allo Stadio San Siro di Milano, l'incontro tra l'Inter e il Trapani, che milita attualmente nel campionato di Serie B. A meno di eventuali sorprese, la squadra di Mazzarri non dovrebbe avere particolari problemi per superare il turno. Per questo il tecnico toscano ha intenzione di attuare un massiccio turnover, anche per far rifiatare i giocatori più utilizzati fino ad oggi.

Il Trapani da parte sua, sarà seguito da almeno duemila supporters, quindi venderà cara la pelle per cercare di coronorare il sogno di proseguire nel torneo. In ogni caso, già il fatto di aver giocato al San Siro contro l'Inter, rappresenta un traguardo storico per il club siciliano.

Pubblicato il 04 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito