Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CONTE SPRONA LA JUVE PER LA TRASFERTA DI VERONA CON IL CHIEVO.

Probabile turnover per la squadra bianconera.

CONTE SPRONA LA JUVE PER LA TRASFERTA DI VERONA CON IL CHIEVO.

La vittoria in casa contro il Verona, anche se striminzita, sembra aver placato le polemiche nei confronti del tecnico Antonio Conte per il deludente pareggio ottenuto martedì scorso in Danimarca nella prima partita di Champions League contro il FC Copenaghen. Polemiche che avevano riguardato anche lo scarso utilizzo del nuovo acquisto Fernando Llorente. 

Ora, però, complice anche un massiccio turn over adottato nella partita allo Juventus Stadium contro la squadra veneta (fuori Buffon, Lichtsteiner e Vucinic), Conte sembra aver allontanato le critiche che lo vedevano affezionato soltanto a determinati giocatori. Anzi, il tecnico pugliese fa capire che il turn over sarà l'arma in più in questa stagione, dove oltre che a volersi riconfermare campioni d'Italia, si vuole arrivare il più lontano possibile nella massima competizione europea per club.

Quindi anche nella partita di domani a Verona, contro il Chievo, Conte farà qualche cambio rispetto alle partite precedenti. Molto probabilmente sarà ancora Llorente ad affiancare Tevez nella coppia d'attacco, anche se non si esclude che possa essere proprio l'argentino ad accomodarsi in panchina in modo da poter rifiatare per l'incontro successivo e dando la possibilità a Conte di provare la coppia d'attacco Vucinic - Llorente.

Intanto, proprio Conte ha imposto una nuova regola nello spogliatoio: chi viene sostituito e abbandona il terreno di gioco senza accomodarsi in panchina con il resto della squadra (come avvenuto domenica con Andrea Pirlo) verrà multato e resterà un mese fuori rosa. 

Pubblicato il 24 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito