Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

EUROPA LEAGUE AGRODOLCE PER LE ITALIANE.

Vince la Fiorentina, ma la Lazio scivola in casa.

EUROPA LEAGUE AGRODOLCE PER LE ITALIANE.

Oltre la Juve, sono scese in campo in questa serata di Europa League, anche la Lazio, la Fiorentina e il Napoli, rispettivamente contro il Ludogorets, l'Esbjerg e lo Swansea City.

Delle tre soltanto la Fiorentina vince. Parte bene, infatti, la squadra di Vincenzo Montella, che in Europa League sembra non accussare tutti i problemi di organico che le stanno condizionando il campionato dall'inizio della stagione. I viola vincono 3 a 1 in trasferta in Danimarca, sul campo dell'Esbjerg, chiudendo quindi il discorso qualificazione, salvo un'improbabile rimonta da parte dei danesi nella partita di ritorno in programma la settimana prossima a Firenze. Le reti sono state segnate nell'ordine da Matri, Ilicic e Aquilani su rigore, mentre la rete per i padroni di casa porta la firma di Pusic.

Parte male, invece, la Lazio di Edi Reja, che viene sconfitta in casa dai bulgari del Ludogorets ed ora, se vorrà continuare l'avventura in Europa, sarà costretta a fare risultato in Bulgaria tra una settimana. La rete è stata realizzata da Bezjak al 45', dopo che gli ospiti avevano fallito un rigore in apertura del primo tempo, ma anche la Lazio sbaglia un rigore con Anderson al 50'.

Pareggio a reti inviolate, infine, per il Napoli di Benitez, che impegnato in Galles contro lo Swansea, pareggia 0 a 0, rinviando così ogni discorso qualificazione alla partita di ritorno che si svolgerà allo Stadio San Paolo giovedì prossimo.

Pubblicato il 20 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito