Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

PER L'INTER 3 PUNTI D'ORO CONTRO LA FIORENTINA.

Palacio e Icardi regalano la vittoria ai neroazzurri.

PER L'INTER 3 PUNTI D'ORO CONTRO LA FIORENTINA.

La trasferta di Firenze era considerata in casa Inter un vero e proprio banco di prova. Dopo cinque sconfitte consecutive lontano dal San Siro, anche se mai messo in discussione da Thohir, Mazzarri si giocava questa sera contro la Fiorentina, buona parte della fiducia della proprietà nei suoi confronti. E così i suoi uomini estraggono dal cilindro un'ottima prova e riescono a battere i padroni di casa, che in questo campionato hanno perso in casa soltanto contro il Napoli.

La Fiorentina, tuttavia, è apparsa stanca e disiorentata. La partita di Coppa Italia contro l'Udinese ha tolto molte energie alla squadra viola; inoltre, l'infermeria è sempre più piena. Davanti al prossimo premier Matteo Renzi, seduto accanto a Della Valle sugli spalti del Franchi, Vincenzo Montella manda in campo una formazione priva di attaccanti, lasciando in panchina sia Alessandro Matri che il rientrante Mario Gomez. Una scelta che solo all'inizio ha disiorentato la difesa neroazzurra, che poi alla lunga ha saputo prendere le misure al folto centrocampo viola, da cui partivano gli spunti offensivi.

Mazzarri, invece, indovina le scelte, così nel primo tempo schiera la coppia formata da Milito e Palacio, ed è proprio quest'ultimo a portare l'Inter in vantaggio al 34' del primo tempo, dopo che gli ospiti avevano dominato gran parte dell'incontro. Nella ripresa, la Fiorentina riesce a trovare il gol del pareggio momentaneo, grazie alla rete del colombiano Cuadrado, ma l'Inter insiste e Mazzarri lancia nella mischia anche Mauro Icardi, il quale non manca l'appuntamento con il gol al 65', regalando così la vittoria alla sua squadra.

Pubblicato il 15 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito