Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA FIORENTINA E’ ARRABBIATA CON LA CLASSE ARBITRALE.

La società non prende una posizione ufficiale. Montella sogna l’estero.

LA FIORENTINA E’ ARRABBIATA CON LA CLASSE ARBITRALE.

Il match contro l’Inter, in casa Fiorentina, non ha lasciato solo il segno in classifica, con i nerazzurri che si sono sensibilmente avvicinati, ma anche nell’infermeria. Infatti, il club Viola, ha diramato un comunicato stampa, con le condizioni dei propri giocatori: Cuadrado, per il quale si è escluso lesioni muscolo-tendinee al tricipite surale, proseguirà con le terapie per i prossimi due giorni, e si spera di recuperarlo in vista dell’impegno in Europa League contro l’Esbjerg. Discorso diverso per Gonzalo Rodrgiuez: il centrale difensivo ha una lesione di I grado del muscolo quadrato del femore. Infine, Vargas ha subito un intervento di stabilizzazione chirurgica della frattura del IV metacarpo della mano.

La Fiorentina, però, è arrabbiata con la classe arbitrale, cosi come lo è il tecnico della Viola, Vincenzo Montella. Nel post gara contro l’Inter, sia il tecnico quanto il Direttore Sportivo, Daniele Pradè, hanno ribadito a più riprese gli errori dei fischietti italiani contro il club gigliato, ma la società non sembra avere intenzioni di prendere una posizione ufficiale. Nello specifico, Diego Della Valle, a fine gara, ha evitato le domande dei giornalisti, mentre, Andrea, alla richieste dei giornalisti di farsi sentire in Lega, ha risposto piccato dicendo che il fuorigioco sul gol di Icardi era netto, ma non pensa a dietrologie o complotti. Questo modo di agire del club, non piace molto al tecnico Vincenzo Montella, il quale vorrebbe più tutela per la sua squadra da parte della proprietà. Da par suo, invece, il Ds Daniele Pradè, ha affermato che il club non può permettersi di rischiare il posizionamento in Champions League ha causa di errori arbitrali, quindi chiede più attenzione ai direttori di gara. Sulla questione è intervenuto anche il designatore degli arbitri, Piero Braschi il quale, sollecitato sulla questione, ha detto che non è il caso di parlare della direzione di Fiorentina – Inter, e che sarà il club Viola a decidere cosa voler fare.

Il tecnico della Viola, Vincenzo Montella, intanto, intervistato da Il Tempo, ha detto che seppur gli piace stare a Firenze e che ha da poco rinnovato il contratto, sogna un giorno un’esperienza all’estero. Tutto ciò non sembra essere collegato a quanto detto sopra, ma ad un semplice desiderio dell’ex attaccante per la sua carriera.

Pubblicato il 17 Febbraio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito