Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FIORENTINA E INTER SI PREPARANO ALLA SFIDA DI SABATO SERA.

Mazzarri recupera l'argentino Cambiasso.

FIORENTINA E INTER SI PREPARANO ALLA SFIDA DI SABATO SERA.

Sabato sera allo Stadio Artemio Franchi di Firenze andrà di scena la sfida tra la Fiorentina di Vincenzo Montella e l'Inter di Walter Mazzarri. Stati d'animo diversi per le due squadre, con la formazione viola che vola sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria in seminfinale di Coppa Italia contro l'Udinese e la conqusita della finale di Roma, mentre i neroazzurri, nonostante la recente vittoria contro il Sassuolo, sono ancora alla ricerca di quella continuità di risultati che è venuta a mancare nell'ultima parte del campionato.

Le notizie provenienti dalla infermerie, però, sembrano sorridere al tecnico toscano, il quale recupera per la partita contro la formazione viola, l'argentino Cambiasso e il nuovo acquisto Hernanes. In attacco sarà schierata la coppia tutta argentina formata da Palacio e Milito. Dovrebbe partire titolare anche l'ex granata D'Ambrosio.

Nella Fiorentina, invece, oltre all'infortunato Giuseppe Rossi, Montella dovrà fare a meno di Savic, sofferente per una lesione al ginocchio, e dell'ex milanista Ambrosini, il quale salterà l'incontro contro i suoi ex rivali a causa della tendinopatia achillea che lo affligge. Dovrebbe essere convocato, invece, il tedesco Mario Gomez, già portato in panchina in occasione della sfida contro l'Udnese, ma ancora non si sa se il tecnico viola intenda rischiare forzando il suo rientro in campo.

Pubblicato il 13 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito