Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVE PERDE ISLA PER LA SFIDA CONTRO LA FIORENTINA.

Il cileno infortunatosi durante la partita contro la Colombia.

LA JUVE PERDE ISLA PER LA SFIDA CONTRO LA FIORENTINA.

Con la maggior parte dei giocatori juventini sparsi per il mondo, impegnati con le rispettive nazionali nelle partite di qualificazione al prossimo mondiale brasiliano, a Torino il tecnico Antonio Conte è già concentrato sull'importantissima sfida contro la Fiorentina, in programma domenica all'Artemio Franchi. Partita che potrebbe valere la vetta della classifica, nel caso in cui la Roma non riuscisse a battere il Napoli venerdì sera all'Olimpico.

Tuttavia, non è proprio questo il clima che si aspettava Conte per avvicinarsi ad una partita fondamentale come quella contro i viola, oltre che alla doppia sfida contro il Real Madrid in Champions League. Infatti, il tecnico pugliese, dovrà fare i contri con la stanchezza di gran parte dei suoi giocatori, che almeno fino a mercoledì non potranno svolgere gli allenamenti a Torino. A ciò, si aggiungono anche le notizie che arrivano dal Cile, che confermano l'infortunio ad Isla, occorsogli durante la partita in Colombia, pareggiata dal Cile per 3 a 3 (Vidal a segno su rigore).

Data, quindi, l'indisponibilità anche di Lichtsteiner, il tecnico bianconero sarà costretto ad impiegare nuovamente Pogba sulla fascia destra, rinunciando quindi alla sua qualità al centro del reparto mediano. Improbabile che Conte impieghi nuovamente Padoin, che non ha certamente brillato contro il Milan. Se il francese dovesse essere utilizzato sulla destra, allora anche Claudio Marchisio ritroverà il suo posto a centrocampo affianco ad Andrea Pirlo.

Pubblicato il 13 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito