Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

TUTTO PRONTO A FIRENZE PER LA SFIDA CONTRO LA JUVE.

Il Napoli ospita il Porto.

TUTTO PRONTO A FIRENZE PER LA SFIDA CONTRO LA JUVE.

Giovedì europeo targato Italia. Infatti, domani sera alle 19, scenderanno in campo Fiorentina e Juventus per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, ad una settimana dall'incontro dell'andata, che terminò con il punteggio di 1 a 1. Risultato che ride sicuramente alla squadra viola, in virtù del gol segnato in trasferta. Se vuole passare il turno, alla Juve di Antonio Conte sarà necessario vincere oppure un pareggio con almeno due gol, altrimenti dovrà abbandonare la suggestione di una finale in casa allo Juventus Stadium.

Conte si dice tranquillo e ammette che non ne farà un dramma, semmai dovesse essere eliminato. L'habitat naturale della Juventus, per il tecnico bianconero, è quello della Champions League (su questo i tifosi bianconeri storceranno il naso, visti i risultati pessimi della Juve in Champions da quando c'è Conte in panchina). Domani giocherà Tevez dal primo minuto, mentre in difesa ci sono ancora dei dubbi da scogliere. La Fiorentina, invece, si presenta all'incontro con il morale alle stelle e con un Mario Gomez ritrovato e galvanizzato dai primi gol in maglia viola dopo l'infortunio.

A Napoli, invece, la squadra di Benitez ospiterà i portoghesi del Porto, tentando di ribaltare il risultato dell'andata, che ha visto la squadra partenopea uscire sconfitta per 1 a 0. L'imperativo è non prendere gol e cercare di segnare almeno due reti. Il San Paolo si presenterà nelle sue vesti migliori per incitare la squadra di Benitez e sperare nella qualificazione ai quarti dell'Europa League.

Pubblicato il 19 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito