Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SPETTACOLO AL FRANCHI: FIORENTINA BATTE VERONA 4 A 3.

La squadra di Montella aggancia l'Inter in classifica.

SPETTACOLO AL FRANCHI: FIORENTINA BATTE VERONA 4 A 3.

Nel primo dei due posticipi della quattordicesima giornata di Serie A, andato in scena all'Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina di Vincenzo Montella batte in casa il Verona di Mandorlini. Partita esaltante, ricca di capovolgimenti di fronte e di gol (ma anche di papere da parte dei portieri), che termina con il risultato finale di 4 a 3 per la squadra viola, onorando al meglio la presenza in tribuna dell'ex bomber viola Gabriel Batistuta, in visita alla città e alla squadra ora allenata dal suo ex compagno di squadra, quando era alla Roma.

Non ci è voluto molto a capire che la partita avrebbe offerto emozioni forti; infatti, i viola sono subito passati in vantaggio al 4' del primo tempo, grazie alla rete dello spagnolo Borja Valero, alla quale, però replicava un minuto più tardi, Romulo; passano nemmeno 7 minuti e gli ospiti vanno addirittuta in vantaggio con Ibarbo, ma un minuto più tardi, è ancora Borja Valero a segnare per i padroni di casa.

Al 43' del primo tempo ci pensa Vargas a portare nuovamente in vantaggio la Fiorentina, mentre al 9' della ripresa, è Giuseppe Rossi a segnare su rigore il gol della sicurezza per la propria squadra, anche se questa poi è costretta a soffire per il gol del definitivo 4 a 3 segnato da Jorginho al 27' del secondo tempo.

Ora. la squadra dei Della Valle aggancia l'Inter nella quarta posizione in classifica, mentre i gialloblù, alla seconda sconfitta consecutiva dopo il derby perso in casa contro il Chievo, rallentano ulteriormente nei confronti delle squadre che lottano per la qualificazione in Europa League.

 

Pubblicato il 02 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito