Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

GILARDINO SNOBBA LA JUVENTUS E SI DICE FELICE DI GIOCARE CON IL GENOA.

L'attaccante sulla trattativa saltata all'ultimo minuto.

GILARDINO SNOBBA LA JUVENTUS E SI DICE FELICE DI GIOCARE CON IL GENOA.

Sembrava quasi fatta per Alberto Gilardino alla Juve, ma ieri il mercato si è concluso con un nulla di fatto e l'attaccante rimarrà quindi a Genova. Ieri pomeriggio sembrava profilarsi uno scambio multiplo, con Gilardino passare dal Genoa alla Juve, Borriello vestire la maglia rossoblù e Fabio Quagliarella trasferisi a Roma, sponda giallorossa. Poi l'intervento del presidente della Lazio, Claudio Lotito, per tentare di convincere Quagliarella a scegliere la Lazio, tentativo andato a vuoto così come quello della Juve di prendere Gilardino

L'ex attaccante di Parma, Milan e Bologna, però, non si mostra particolarmente dispiaciuto, anzi esprime la sua soddisfazione per essere rimasto a Genova, dove promette di dar una mano alla squadra di Preziosi nella lotto alla salvezza, che già si fa complicata per i Grifoni dopo le due sconfitte subite nelle prime giornate di campionato.

Inoltre, con il Mondiale in Brasile nel 2014, Gilardino vorrà convincere Cesare Prandelli a portarlo con sè, ma per far ciò deve giocare e segnare, e alla Juve gli spazi sarebbero stati davvero pochi, soprattutto con la coppia d'attacco inamovibile Vucinic-Tevez e lo spagnolo Llorente in panchina.

Un'altra stagione in provincia, dunque, per uno degli attaccanti più proliferi della Serie A di quest'ultimi anni, che con il trasferimento dal Milan al Bologna è rinato e che ora tutti gli allenatori italiani, tra cui lo stesso ct della nazionale, lo vorrebbero in rosa.

 

 

Pubblicato il 03 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito